LA FINALE

Totti contro Henry

1 anno di attesa per giocarsi tutto in 60 minuti, Tripoli contro Rodano, il primo derby del Modolena giocato in finale, LA partita per eccellenza, l’evento sportivi montecavolese più atteso dai montecavolesi.

Stasera non ci sarà una classifica, l’importante è segnare 1 solo goal più dell’avversario.

Appuntamento a:

stasera h. 21.30, Campo Parrocchiale di Montecavolo
Rodano Tripoli
 finale Coppa dei Cantoni
Per un giovedì da Cantoni!

Probabili formazioni in campo

Rodano
A. Rossi
A. Gaddi – Sibillo – Vezzosi – S. Gaddi
Ferrari
BaldiMohamed
PedroniK. Cattani
a disp. Tarek, Rabotti,
De Rosa
inf. Ghidoni (50% possibilità di recupero)

Tripoli

Costello
Lanza – D. Prandi – Bortolazzi
M. Belli – Gibertoni – F. Aleotti – A. Belli
De Luca – A. Fattori
a disp.: Cammellini, N. Prandi, Codeluppi, Cerrelli

TRIPOLI RODANO
I Goleador
De Luca: autentica macchina da goal sostenuto da un centrocampo valutato da molti come il migliore del torneo De Rosa – K. Cattani – G. Ferrari: anche se insieme fanno la metà dei goal di De Luca, Rodano può sempre contare su 3 elementi pericolosissimi… per gli avversari
I Capitani
D. Prandi: il suo verbo in mezzo a Tripoli è legge, quest’anno si è imposto con bravura e carisma sul campo da calcio, vietato perdere la 3a. finale N. Ghidoni: qui parlano i piedi e gli anticipi, in area di rigore insuperabile, quando si sgancia sono affondi che spesso portano al goal (già 2 quest’anno), lui il titolo sa come vincerlo perchè lo ha già fatto nel 2005
Le Sorprese
A. Fattori, giocatore a part-time ma in 2 partite e mezzo ha messo dentro 2 reti, mai da sottovalutare in ogni momento può risolvere la partita M. Mohamed, 2 anni fa aveva stupito, l’anno scorso si era confermato, quest’anno è stato l’arma in più del Rodano, palla al piede non lo fermi e i suoi cross sono sempre manna dal cielo
Le Stelle
Gibertoni, classe allo stato puro, i suoi compagni gli affidano la palla e al resto ci pensa lui, stasera viene dato per incerta la sua presenza, con un po’ più di umiltà sarebbe il giocatore perfetto E. Perdoni, talento strappato al calcio dal basket, se è in serata non c’è avversario che riesca a contenerlo, ala vecchio stampo, salta l’uomo e palla in mezzo. Sul discorso dell’umiltà… in questo caso si potrebbe soprassedere, ma nel dubbio glielo ricordiamo.
I Gregari
A. Lanza, il"mastino di Messina", si è fatto esperienza nei campi di provincia e quest’anno ha dato un contributo fondamentale in difesa M. Rabotti, in silenzio orchestra il centrocampo, lasciando rifiatare i compagni, in crescita.
I Galdiatori
F. Aleotti, una vita da mediano, recuperare palle e servire le punte, tutto qui… vi sembra facile, provate a farlo voi. A. Gaddi, interventi duri, non cattivi, duri, l’importante è il risultato e per ora questo sembra dargli ragione.
Gli Anonimi
L. Cammellini, entra in campo prova a fare il suo sporco lavoro, magari non corre tanto ma quest’anno ha anche segnato… perciò tutti zitti. Tarek, l’anima la lascia a bordo campo, gioca assente, peccato potrebbe anche divertirsi visto i discreti mezzi di cui è dotato.

Precede l’incontro alle h. 20.00 "Il Trofeo del Vino" – Scampate – Cantone

Per la cronaca e la storia ricordiamo che: Il Cerro è arrivato 3° e La Buca 4°


Tra la prima partita e la finale verrà brevemente presentato "Quadrangolare" di beneficenza, che si giocherà Giovedì 28, maggiori inforamazioni verrano data qui nei prossimi giorni.

7 Comments

  1. molto bello questo articolo.

  2. news di mosca:

    gibertoni al 50% non ci sarà…

  3. RODANO CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Volevo ringraziare quel deficiente che ieri sera ha festeggiato con i soldi che ha rubato nel mio portafogli. Complimenti!Se c’è proprio una cosa che mi fa incazzare è quelle di essere derubato e soprattutto da qualcuno che mi conosce!!!Le vigliaccherie sono proprio una cosa per cui bisogna esserne fieri per stare a questo mondo!Grazie ancora perchè hai davvero capito l’intero spirito del torneo e sei riuscito a farmi passar la voglia di disputare altri tornei!Si per colpa di un deficiente ho perso davvero la voglia di fare questo torneo. Mi dispiace per voi ragazzi che ci tenete ma la voglia e l’entusiasmo erano alla base di questo torneo e se a me mancano non ho il motivo per continuare.

    Saluti e ancora complimenti a Scampate per il vino.

    Il Vostro ex-capitano Govi Gino.

  5. potreste fare l’articolo che avete fatto x le finaliste…. x tutte le squadre…. cn bomber….promessa…punti deboli…. sarebbe un bell’articolo

  6. su che giornale si può trovare l’articolo della finale???

  7. cioa Gino l’anno scorso a me hanno rubato il cellulare!! tutti gli anni c’è il deficiente di turno che ruba… E’ una cosa vergognosa!!!!!!