Il primo della lunga serie di ringraziamenti va agli ARBITRI.
Grazie al loro impagabile servizio siamo riusciti a coprire tutte le 20 partite rendendo la Coppa un torneo serio e dignitoso.
La scelta di utilizzare come arbitri giocatori del torneo o membri dell’organizasion è per noi un caposaldo: quanto volte abbiamo assistito anche sulla nostra pelle in qualunque torneo locale a quanto sia più facile attaccare gratuitamente uno sconosciuto che non un nostro conoscente?
Certo qualcuno potrebbe sostenere che in questo modo manca di professionalità, ma in realtà molti soggetti che arbitrano sono bravi davvero (molto spesso anche a sopportare la non bravura di chi protesta per frustrazione o altro..). E nonostante da anni adottassimo anche le riprese come possibile prova tv, non vi abbiamo mai dovuto ricorrere.
Ringraziamo Jacopo Buldrighini che quest’anno ha splendidamente svolto il mestiere di organizzatore e referente delle divise nere, Pietro Braglia che si è premurato di lavare dopo ogni sera le casacche nere e gialle e infine tutti i fischietti intervenuti nel torneo:
Alessandro Cervi
Alessandro Persona
Andrea Boschini
Carlo Persona
Davide Prandi
Davide Boschini
Francesco Bertolini
Signor Spagnolo
Signor Stefano
Gino Govi
Jacopo Buldrighini
Luca Golinelli
Marco Morelli
Maurizio Rabotti
Grazie a loro e ai loro cartellini, appuntamento al 2013.