BACCO AMA IL COLLE
5a. edizione del Trofeo del Vino
a cura di Baldi
a cura di Baldi
Quest’anno nella 5a edizione del torneo del vino si sfideranno Il Cantone e Scampate.
Solitamente questa partita è molto sentito,in quanto ormai è risaputo che alla Coppa Dei Cantoni i terzi vincono più dei secondi e i quinti vincono più dei quarti.
La maggior incognita è rappresentata da Cantone,che negli anni si è presentata solamente alle finali per il primo posto.
I reds hanno disputato un discreto girone di qualificazione,per loro sono state fatali le assenze di Casini nelle prime due partite e la serata no di Gabri Morelli nel terzo turno,quello decisivo del fuori o dentro contro Tripoli.
Un vero peccato perchè anche quest’anno la squadra era veramente forte,la stessa che l’anno scorso era arrivata in semifinale più l’innesto di Albi Morelli.
Per quanto riguarda Scampate,sicuramente le cessioni di A.Rossi,Sibillo e Mouklis hanno pesato,visto che i tre sono diventati pilastri del Rodano.
Nella partita di spareggio proprio con i modolena-boys,dove sarebbe bastato un pareggio per passare,sotto 3 a 0 hanno sfiorato l’impresa e sono arrivati davvero vicini alla qualificazione,seppur privi del loro top-player Stefano Rossi.
Biondi ha fatto vedere a tutti che si ricorda ancora come si gioca a calcio,notevoli progressi anche per i gemelli Bertolini.
Il pronostico sembra tutto a favore del Cantone,che potrebbe mettere in bacheca il suo primo trofeo.
Decisiva sarà comunque la voglia di esserci,da tutte e due le parti.
Fischio d’inizio giovedì sera ore 20.30
20/06/2007 at 13:11
questa mattina sono stati avvistati in centro i 2 personaggi prìncipi del gossip estivo: A. Gaddi del Rodano e Lapo Elkann…che sia nato un certo feeling tra i 2?
21/06/2007 at 09:02
direi un ringraziamento a marco caselli che è venuto a segare il campo per la finale alle 3 del pomeriggio sotto il sole.. dicono che sia sciolto.. grazie anche a matteo berto e sauro ferrari che l’avevano fatto in precedenza.. e complimenti davvero ai custodi per il mantenimento del campo, non so chi siano ma partendo da un fondo sconnesso riescono a tenere perfette le righe, e l’innaffiamento costante.. bravi bosco
21/06/2007 at 13:15
la finale 3 e 4 posto era da fare……. un peccato abolirla