TEAM CARD

Spagna

CANTONE


Il Goleador
G. Morelli: ha alzato bandiera bianca con 2 giornate d’anticipo e un bottino di tutto rispetto, si starà mangiando le mani, scoprendo che poi Pino s’è fermato a 9 reti.  Permaloso.
Il Capitano
L. Golinelli: in questa scheda potrebbe comparire in almeno altri 2 posti (stella e goleador), come capitano è sempre stato presente, nei prossimi anni gli spettano due compiti impegantivi, creare un gruppo e portare la coppa a Cantone.
La Sorpresa
M. Mosca: nessuno lo aveva mai visto giocare però in difesa ha fatto il suo lavoro, qualche lacuna legata alla poca esperienza c’è, ma tutto sommato l’impegno lo ha reso protagonista all’interno della sua squadra.
La Stella
F. Ferrari: anche se è un difensore è uno che non butta mai via la palla, la gioca sempre, si sgancia e torna a coprire. In campo si fa sentire ma sempre con educazione e sportività.
Il Gregario
M. Rapaggi:  il buon Rapo, gioca il suo ultimo torneo con la maglia del Cantone, visto il cambio di residenza, saluta la sua squadra mettendosi là dove è richiesto con un umiltà e una semplicità che dovrebbe far scuola.
II Gladiatore
S. Diana:  completa la difesa del Cantone, chiude i buchi e corre dove c’è un emergenza, purtroppo quest’anno le emergenze erano troppe e anche lui ad un certo punto si è dovuto arrendere.
Anonimo
A. Arrighi: genio e sregolatezza, vaga per il campo senza colpo ferire, non ha ruolo ne posizione e questo lo penalizza, forse è una punta forse un portiere, ma nel Cantone quei ruoli sono già occupati, i mezzi ci sono, il resto latita.

Cosa salvare: una buon livello in tutti e 3 i reparti
Cosa rivedere: affiatamento
Il punto debole: poca coesione e pochi difensori
Il punto forte: una rosa di giocatori che sulla carta sarebbe la più forte del torneo
Cos’è mancato di più: un leader
Prestazione finale: 5

2 Comments

  1. COME SEMPRE DA 5 ANNI……. CANTONE BLA BLA….. SAPETE SOLO PARLARE… NN VINCETE MAI NN VINCETE MAI…

  2. fefi oltre ad essere il più bello.. sei anche il più braaaaaaavooooo!!