De Luca (T), Gibertoni (T), Chesi (S), Prandi (T)
(entro domani i migliori giocatori, cronaca sui giornali)
Scampate
Bezzi: 6,5 si fa sorprendere sul primo goal, ma poi è impeccabile, grazie ad un colpo di reni evita un autogol già fatto.
Cangiari: 5,5 è determinato e coraggioso ma oggi i due attaccanti del Tripoli viaggiano su un altro livello
Bertolini F.: 7 i tre goal che subisce la sua squadra sono un passivo troppo severo per chi come lui ha provato a fermare il mondo, inoltre quando parte palla al piede è inarrestabile
Bertolini M. 6,5: è cresciuto, si mette in marcatura sul bomber De Luca e lo costringe ad una serata di magra
Braglia 5,5 Gibertoni gli va via solo una volta, insomma fa il suo compitino ma è troppo poco
Barboncini 5,5 l’abbiamo visto meglio la scorsa volta, forse il doppio ruolo allenatore/giocatore sta volta non gli è stato d’aiuto, confuso e certamente non felice
Rodriguez 5,5 l’argentino ha un buon tocco di palla, ma ha anche un tocco di troppo, tenace ma poco incisivo
Montanari 5 non è giornata, peccato perchè i primi 10 minuti sembravano invece dimostrare il contrario, poi si spegne.
Gargiulo 6 viene mandato solo contro la difesa del Tripoli, e non vede un pallone, poi viene spostato sulla fascia ha un buon tocco e si difende
Chesi 6,5 segna un bel goal, approfittando dell’unica disattenzione del portiere avversario
Mouklis 5,5 i primi 20 minuti sono imbarazzanti, poi si ricorda che è un giocatore da categoria e prova la via del goal, non trovandola.
Rosselli 6 anche se spesso schierato fuori posizione, sforna una partita di quantità, e poca qualità, forse il ruolo di papà gli ha portato via un po’ di smalto, ottimo palleggiatore
Govi 6 non molla un pallone, anche a costo di farsi male, tanta grinta ma poco gioco.
Triani 5 abulico, gioca con poca convinzione, come giustificazione il fatto che è stato richiamato 3 minuti prima di scendere in campo, la squadra si aspetta molto di più da lui.
Tripoli
Castello 7,5 ritorna tra i pali per dimenticare la finale dello scorso anno, e per Scampate è notte fonda, non passa nulla, davvero un ottimo portiere fatto in casa.
Belli A. 6 tanta corsa, limita le folate avversari ma in avanti si rende poco pericoloso, uno dei giocatori più corretti del torneo
Catalano 7 giovane di belle speranze, fisicamente non un colosso, ma ha stile ed una rapidità che spesso mette i centrocampisti di Scampate in difficoltà. Gran bella sorpresa.
Lanza 6,5 il mastino di Messina, gioca a tratti ma alla fine contribuirà a rendere la sua area zona off limits per gli attaccanti avversari
Bortolazzi 7 è cresciuto e così Capitan Prandi gli affida la difesa, lui si addossa l’onere e ne esce con onore, con il passare degli anni è diventato anche più tranquillo.
Farinelli 6,5 va a completare il reparto arretrato e lo fa con dignità, mette qualche pezza d’esperienza dove la giovane età dei suoi colleghi di reparto lascia qualche alcuna.
Prandi 6 dopo le 1000 e 1 notte del viaggio di nozze marocchino, il capitano torna un po’ stanco, dirige il centrocampo ma non fa la differenza, anzi sembra subire gli avversai, il goal nel finale lo riabilita.
Gibertoni 7 oggi è controllato da 2 difensori alla volta, ma quando decide di andare non ce n’è per nessuno, quest’anno è sembrato anche più predisposto al gioco di squadra.
De Luca P. 6 ben controllato da Matteo Bertolini, ha il merito di trovare il goal della svolta, per il resto si dimostra sempre pericoloso.
De Luca T. 6 obbedisce agli ordini di scuderia, si comporta bene senza far correre particolari rischi ai suoi compagni.
Crivaro 6 giovane ma con tanta grinta, si vede che si trova a suo agio in mezzo ai suoi.
Cammellini 5,5 un po’ spento viene marcato a uomo da Cangiarci che gli lascia poco spazio.
Belli M. 6 partita che poteva essere da 6,5 ma quel goal mangiato solo davanti a Bezzi lascia poco spazio alla sufficienza piena.
09/06/2008 at 10:06
Ieri sera è avvenuto un fattaccio ragazzi:
Nei pressi del campo sportivo è stata ritrovata una bambolina VODOO con la faccia di Marco Belli!!!!
Si spiegano molte cose secondo me!!!
Alcuni hanno detto che c’è stato uno scambio tra Cannuccia e Belli. Infatti il bomber(Grossi), il torneo della montagna non lo voleva fare!!!Voleva venire alla coppa dei cantoni ma è stato raggirato da un procuratore di nome Fattori!
Mi sa che tra poco la FIGC indagherà anche su questo torneo…
09/06/2008 at 13:12
secondo me fattori andrea e uno da 3 categoria tranquillamente, dunque sveglia ad acquistarlo perche’ e sul mercato
09/06/2008 at 14:32
gioca nei galacticos….amatori di montecavolo!!!
Sapete quanta gente potrebbe tranquillamente giocare in terza…
Dani Cattani x esempio?
Dipende dalla voglia e dalla testa
09/06/2008 at 14:33
diciamo anche che triani è 3 anni che è fermo è c’ha pure la panza.. il che mi sembra piu che una giustificazione poi inserito in una situazione completamente sconosciuta… posso fare di meglio questo si e penso che lo farò.. micca male come esordio… heehhe
trio
09/06/2008 at 14:41
Comunque nn e da tutti tornare in campo dopo dieci anni , e fare 11 gol anche se nel campionato amatori…
09/06/2008 at 18:32
grande fattori peccato nn averti come compagno quest’anno,cmq i primi due capocannonieri sono le due punte dei galacticos quindi la categoria nn serve a niente 🙂 ciao da pino
09/06/2008 at 22:45
andrea non si tocca il prossimo resta dei galacticos… uno dei galacticos…
10/06/2008 at 16:19
Ma ste pagelle le ha fatte billy??
Se le ha fatte lui poteva benissimo mettersi un 5.5…
nn si è visto durante la partite tranne x il gol mangiato clamorosamente…
Cangu