N. Ghidoni (R), S. Pedroni (R), M. Schianchi (B), M. Rabotti (R), A. Fattori (R)
MONTECCHI 5,5: Prova a giocare nonostante un dolore che poi lo porterà alla sostituzione. E’ apparso per questo motivo molto meno sicuro dell’impressionante primo match. Recuperabile?
LEONE 5: Meno biondo dello scorso anno quindi meno potente?Come i vincitori del pallone d’oro l’anno successivo è difficile ripetersi. Peccato
SCHIANCHI 6,5: Fa fatica ma c’è quando il pallone è da buttar dentro. Sostenuto e anche insultato dai suoi tifosi è l’Alberto Tomba della Buca. Fenomeno se vince, patacca se perde!
BOSCHINI medio 5,5: Arriva in ritardo e cerca di ricucire una squadra avvilita. Non ci riesce del tutto e si mangia anche un gol.
FATTORI 5,5: Prova a giocare perfino in attacco ma combina poco come del resto tutti i suoi compagni. Da dimenticare la punizione alla Iotti (nel senso che è arrivata dal ferramenta)
BOSCHINI grande 6,5: Obbligato a giocare di piu’ del solito non si tira certo indietro e dall’alto della sua esperienza dimostra grande attaccamento alla maglia.
CARLETTI M. 5,5: Appare un po’ troppo indeciso. Dovrebbe e potrebbe giocare con piu’ cattiveria ma probabilmente gli attaccanti avversari fanno davvero paura
CROCI 6,5: Passano da lui come al solito 1.000 palloni. Troppo importante per
CARLETTI F. 6: Dimenticato là davanti si danna per rendersi pericoloso. Fa quello che può e lo fa bene.
MONTECCHI L. s.v.: dopo neanche 1 minuto si infortuna. Peccato davvero…
BOSCHINI piccolo 5: Parte bene e poi sparisce come le righe sul campo…
ALEOTTI 5,5: Lo Yashin-Garella della Buca incanta quando entra in porta prima con la sua tenuta anni 60 poi con le sue parate di piede. La sua battezzata sulla punizione rimarrà negli extra del prossimo DVD della Coppa Dei Cantoni nella sezione TOP FIVE HORROR.
SEZZI 5: Fa compagnia a Boschini per cercare di sparire il prima possibile. Però corre a vuoto e senza incidere.
LASAGNI 5,5: Salva alcuni spunti avversari ma lui dovrebbe rendersi pericoloso dal centrocampo in su e stasera non glielo concedono.
RODANO
GOZZI 6: Sul gol non è stato impeccabile ma su tutto il resto ha dato sicurezza.
VEZZOSI 6: Gioca con troppa sicurezza e ciò lo porta a commettere un paio di errori che fortunatamente non saranno decisivi.
PEDRONI S. 6,5: Parte svogliato e piantato. Segna un gol alla Pedroni poi ammira la propria squadra.
GHIDONI 7: Si fa vedere una volta in attacco e segna. In difesa non si passa. Scrivere le sue pagelle ci si ripete. Dobbiamo scioperare da qui alla fine del torneo?
SIBILLO 6,5: Conserva la posizione e da li non fa passare nessuno. Rodano può contare su un ottimo giocatore.
GADDI 6: Anche lui come Vezzosi. Cul e pataia. Se uno sbaglia l’altro lo segue. Se gioca bene l’altro gioca bene. Gemelli separati alla nascita.
PEDRONI LELE 7: Un assist al bacio e un paio di sfuriate. Si adegua poi al ritmo della partita.
FATTORI A. 6: Meno esplosivo del solito trova comunque un gol che sinceramente non aumenta il voto.
CATTANI D. 6: Rodano gioca di squadra quindi i portatori di palla e i piu’ fantasiosi ne risentono di questo comportamento. Gioca bene e visto il risultato va bene così
RABOTTI 7: Un gol che neanche a Sensible Soccer si riusciva a fare. Lui l’ha fatto senza nessun joystick. Magico!
FERRARI G. 6,5: Quando comincia a correre con la palla al piede sembra che prima o poi esca dal campo con il pallone stesso. Un Forrest Gump italiano.
BALDI 6: In questo torneo ha deciso che la parte di attore principale non è la preferita. Ogni tanto si fa sentire(traversa) ma non punge piu’ di tanto.
CATTANI K. 6,5: Se fosse stato piu’ preciso oltre ad un voto ben piu’ alto avrebbe anche segnato. E’ vero che sbaglia ma non mollare mai è una caratteristica che ne fa un punto di forza!
12/06/2008 at 09:35
BILLI MARCO: 4
…vezzosi e gaddino hanno alzato la barricata nel momento del bisogno, SENZA avere un certo ghidoni in campo x tutto il secondo tempo…tutto questo x un misero 6..?….RIMANDATO
12/06/2008 at 09:41
Per la cronaca, le pagelle non le ha fatte Billy.
Pensa a non prendere un misero 6 all’esame di maturità…
😉
12/06/2008 at 09:51
io sono d’accordo con il primo post..mi sembra che i difensori vengano un po poco considerati..sembra che uno per prendere più di 6 debba fare almeno gol,assist,sgroppate..mi sembra un trend un pò generale..baldi
12/06/2008 at 10:30
ma vezzosi!!!quale barricata??!
..va fatto goal peter crouch!!!
..e cmq ha spazzare su i palloni stile canonica nn si guadagnano voti ^^
12/06/2008 at 10:41
..matteo nn ti rispondo nemmeno..sono bastati i fatti di ieri sera ad affondare la buca…e cma nn 6 riuscito a stoppare un pallone…COMPARSA
12/06/2008 at 10:44
concordo, grande crouch ke sara’ pur alto 190 cm ma direi molto puntuale negli appuntamenti, GOL !!!!
12/06/2008 at 11:03
Sulle pagelle non sono completamente d’accordo, perchè con un colpo d’occhio su quelle delle ultime 3, la media dei difensori è simile a quella degli altri ruoli.
Sul fatto che siano un po’ risicate, forse è vero, ma vuoi mettere che soddisfazione prendere 7?
Secondo me sarebbe bello che tra amici, che stanno in campo e quelli che stanno fuori, non ci fosse uno scambio d’offese gratuito, che sono convinto venga fatto in amicizia, però non lo trovo molto simpatico per chi le riceve. Amen.
Complimenti a tutti anche a chi dall’alto dei suoi 1’90 segna.
12/06/2008 at 11:04
Il commento di sopra era mio (Lollo Br.)
12/06/2008 at 11:32
hai pienamente ragione..non mi rivolgo a nessuno in paritcolare..quando parlo di trend generale mi ci metto dentro anche io..so bene quanto è difficile differenziare i voti,volevo solo consigliare di provare a non farsi scappare gli interventi difensivi,anche se sono quelli che passano più inosservati e rimangono meno nella memoria..tutto li..baldi
p.s.:crouch-fattori-croci-sezzi-carletti -boschini mi sembra una fase offensiva di tutto rispetto,e anche fermarla con dei tiri alla viva il parroco mi sembra cosa non da poco..
12/06/2008 at 13:22
sportivi come sempre, LA BUCA sempre a testa alta e con ONORE … VEZZOSI prima non ero io babbo questo e’ il mio primo intervento della giornata BABBO !!!
12/06/2008 at 16:16
….. non risco a capire con che giudizio date i voti…… io ero a vedere la partita e avete dato 7 a rabotti e 6 a fattori andrea…………….
15/06/2008 at 11:12
d’accordissimo giudizi non equlibratissimi ma ci sta perchè alla fine non sono le pagelle della gazzatta dello sport però sono d’accordo la difesa ha fatto tutto il secondo tempo senza ghidoni senza prendere goal e il migliore in campo per me è stato fattori…ma va bene ugualmente alla prox!!!!!