3 Comments

  1. Ragazzi ci son seri problemi di numero x IL FOLA stasera:

    Il portiere ha detto che ha il torneo della coppa dei Mattoni e gioca contro l'Edil Belli.
    Maicol e Funta hanno detto che devono fare la notte…ma nn in ditta…ma…
    Masciulli ha detto che in difesa da solo non ci sta xkè con Funta a fianco ha qualcuno che gioca peggio di lui.
    Omar E Aguilmar sono stati storditi dalle Vuvuzelas che suonavano i sudamericani che sono arrivati ai mondiali per prenderli in giro.
    Mauro e Gabri devono giocare ai transformers ma non trovano quello con il ginocchio,spalla,piede,testa che duri piu' di una partita.
    Fede sta facendo a botte con la fotografa ufficiale per mandare le foto a TeleLupo.
    Golo ha detto che le prime 3 partite le ha ancora sulle gambe e non riesce a correre.
    Saletti deve tagliarsi i capelli e gli ci vogliono quei 3-4giorni per finire.
    Gino sta cercando ancora il pallone con cui fece l'unico gol nella sua carriera calcistica perchè pensa che solo con quello potrà farne 2 in carriera.
    Marco e' su Feisbuc che cerca video e immagini compromettenti del Berlusca su youporn.
    Prandi pensava che per il torneo si giocasse una volta all'anno,quindi lo rivediamo nel 2011….
    AIUTO SPOSTATECI LA PARTITA!!!!

  2. quest anno si e notato un vero disinteresse  da parte di chi organizza vedi sito non aggiornati squadre dimezzate a causa di certe finali amatoriali ieri sera mancava anche chi dava le formazioni  in campo e certa gente era a fare altri tornei

  3. Organizasion

    21/06/2010 at 10:28

    Ciao,

    1. Parlare di "vero disinteresse" per non aver aggiornato il blog per 2 giorni, mi sembra un po' azzardata come cosa. Il blog è un servizio che nel 99% dei casi vieni aggioranto il giorno seguente alla partita con pagelle e tabellini. Roba da professionisti, invece qui è tutto volontariato.

    2. "Squadre dimezzate" solo 2 partite (su 14) sono state penalizzate da assenze pesanti. Noi abbiamo fatto del nostro meglio per provi rimedio, ma se 3 giocatori di una stessa squadra si iscrivono e poi si infortuniano (in altri tornei) quando hanno già preso la maglia non possiamo farci nulla.
    Quando l'abbiamo saputo per tempo i cambi li abbiamo sepre fatti.

    3. "tornei amatoriali" ognuno fa quello che vuole, nel rispetto dei compagni di squadra e dell'organizzazione. Se manca questo rispetto quella persona che manca dovrebbe farsi un paio di domande, ma forse queste domande doveva farsele prime e non se le mai fatte…

    4. Prefersico lodare chi di Cantone è sempre venuto e ha giocato al massimo (i Mosca, Cattani e gli altri). Preferisco ricordare a tutti, che in questo torneo viene data la possibilità di confrontarsi con ottimi giocatori (Bonaccini, Ferri, Gibertoni, Ghidoni, Ferrari ecc…) che normalmente in pochi avrebbero la possibilità di fare.
    Se come accade per la maggioranza degli iscritti si capisce la qualità (con dei limiti, per carità) non solo tecnica della Coppa dei Cantoni, allora possiamo continuare a divertirci.

    Grazie per queste osservazioni, se ti firmi è ancora meglio.

    Lorenzo