LE AMICHEVOLI

Amichevole Ucraina - Italia

Si sa le amichevoli spesso non sono affidabili, servono per provare la squadra e nel nostro caso per introdurre i giocatori nello spirito del torneo.
Quelle di giovedì hanno avuto un buon successo con il 65% delle presenze e una prova tifo discreta.
Nel concreto ecco i risultati (by Gino):

Il Cerro- La Buca 1-2, probabilmente è stata la partita più attendibile poichè gli organici erano quasi al completo, incontro intenso che ha visto i ragazzi di Zic (quest’anno alla prima sulla panchina de La Buca) imporsi con un buon 2 a 1. La Buca conferma i pronostici mostrando un buon gioco. Il Cerro conferma i suoi limiti: troppe personalità di spicco, ottimi palleggiatori ma pochi finalizzatori.

Tripoli – Rodano 2-5, ranghi decisamente ridotti per i tutti verdi che infatti sono condannati dai campioni in carica a subire 5 goal. Il derby del Modolena in versione amichevole ha però regalato interessanti spunti e offerto pregevoli giocate.

Scampate – Cantone (resto del mondo) 7-3, l’ora tarda ha penalizzato i giocatori delle due squadre che si sono presentati con formazioni giovanissime, che hanno comunque fatto vedere tanti goal e azioni interessanti. Con i big a casa e Cantone decisamente decimato (compensato da vari superstiti delle precedenti partite), Scampate ha comunque dimostarto un discreto affiatamento.

1 Comment

  1. ho visto le pagelle di billy…

    si è dato 6 come gaddi simone!!

    è uno scandalo!!!!! Ma si è visto giocare!!! se gaddino ha 6 lui come minimo dovrebbe avere 2!!!