Rodano – Il Cerro 1 – 7: il Rodano si porta subito in vantaggio ma è poi Il Cerro a farla da padrone, la difesa dei blu/giallo si chiude benissimo e per l’attacco dei campioni in carica è notte fonda, arrivano pochissimi palloni giocabili e quasi tutti vengono raccolti dall’impenetrabile difesa de Il Cerro. Il Rodano si scoraggia nonostante avesse tenuto il bandolo della matassa per quasi tutto il primo tempo. Tante azioni da goal per i campioni uscenti ma è più incisivo il Cerro che in poco tempo dilaga. Il Rodano si fa prendere dallo sconforto e non riesce più a combinare nulla di buono. Il risultato penalizza fortemente i "tutto oro" che a questo punto non possono più sbagliare.
Marcatori: 5′ E. Pedroni (Ro), 19′ Olivi F., 24′ Olivi F., 28′ Iattarelli, secondo tempo 12′ Iattarelli, 21′ Arduini, 24′ Iattarelli, 29′ Zurlini (Ce)
Scampate – Tripoli 1 – 5: ‘5 minuti di Scampate-Brasile dai quali scaturiscono un goal incredibile firmato da Mohamed, un fraseggio Mohamed-Bertolini… poi il nulla o meglio poi Tripoli. I tutti verdi partono da cenerentola del torneo ma vestono gli abiti di gala e la mezzanotte non arriva. E’ un calcio aggressivo e ordinato, quello del Tripoli, basato su una difesa impenetrabile un centrocampo che sa giocare palla e un attacco che fa di De Luca un bomber di razza (sono 4 alla fine). Scampate dopo il pronti via al fulmicotone, fa l’errore di sedersi, mentre Tripoli non molla un attimo, sempre in pressing e sempre decisa. Non fanno falli cattivi ma giocano alla morte. Vittoria meritata e Scampate con un mezzo piede fuori dalle finali.
Marcatori: Mohamed (S), 4 De Luca (T), Tarek (1).
Miglior giocatore: De Luca Pino (Tripoli)
05/06/2006 at 10:05
vorrei fare i miei complimenti ai ragazzi che hanno sistemato il campo tagliando l’erba e facendo le righe…è un lavoro sporco ma qualcuno l’ha fatto…un applauso a FUNTA, JACOPO, ALLE.C,MAICOL CODELUPPI , ANTONIO LANZA, SIMONE GADDI e a tutti quelli che hano dato una mano…
per quanto riguarda le prime due partite daegnalare quattro giocatori su tutti:
CANGIARI(scampate) per la grinta e la voglia di non mollare
BORTOLAZZI (tripoli) pr la forza dimostrata in difesa
EMANUELE PEDRON(rodano) per la classe eccelsa nel giocare
IATTARELLI(cerro) per il senso del goal…superpippo inzaghi..
06/06/2006 at 11:10
Nonostante questo brutto avvio di coppa il rodano stasera si giocherà il tutto per tutto…credendo ancora nel passaggio del turno….e sono sicuro che non sarà facile per il quotatissimo cantone…a stasera!!!!!!!!!