COPPA DEI CANTONI 2007… INIZIA IL RISCALDAMENTO

Azzurri in allenamento

Finalmente eccoci qua, di giorno in giorno, prepareremo il blog, per accogliere la cronaca della Coppa dei Cantoni 2007.
Non possiamo ne vogliamo svelarvi tutte le novità oggi, ma alcuni importanti cambiamenti ve li segnaleremo sin da subito, giusto per farvi capire che anche quest’anno vogliamo fare le cose in grande.

Questo blog, visto il largo anticipo con cui siamo partiti, non verrà aggiornato quotidianemente, ma resterà cmq disponibile a chiunque abbia voglia di informazioni e discussioni, sulla Coppa dei Cantoni.


PRINCIPALI NOVITA’ 2007

Queste sono state le principali decisioni prese in data 24/02/2006 dai responsabili della Coppa dei Cantoni (quasi una decina persone presenti*)

  • 1 fuoriquota per ogni squadra, che non sarà assegnato al cantone di appartenenza, ma verrà sorteggiato. Nelle prossima settimane maggiori informazioni.
  • Annullata la finale 3°-4° posto. Nelle prossima settimane maggiori informazioni.
  • Cambia la formula del torneo, almeno una partita in più per ogni squadra. Nelle prossima settimane maggiori informazioni.
  • Esterni, possono giocare gli esterni, solo se hanno abitato a Montecavolo, per almeno 2 anni. Nelle prossima settimane maggiori informazioni.
  • I primi classificati verranno premiati con un consistente premio. Nelle prossima settimane maggiori informazioni.
  • Confermate le squalifiche di 2 anni a chi, pur se iscritto, non s’è mai presentato lo scorso anno. Nelle prossima settimane maggiori informazioni.
* I presenti:
Andrea Fontanesti, Gino Govi, Alle Cervi, Lollo Braglia, Davide Prandi, Maicol Lanza, Codeluppi, Luca, Alessandro Persona, Jakopo Buldrighini.
(altri fanno parte dell’organizzazione e altri potrebbero farne parte… basta chiedere [email protected])