MIGLIORI GIOCATORI NELLE SINGOLE PARTITE 2007

Cannavaro riceve il pallone d'oro dalla Bellucci

Tra questi giocatori verrà scelto il migliore del torneo.
N°MVP
Nome Squadra
 2 S. Gibertoni
Tripoli
 1 P. De Luca Tripoli
 1 L. Fattori
La Buca
 1 A. Morelli
Cantone
 1 S. Zurlini Il Cerro
 1 N. Ghidoni
Rodano
 1 G. Morelli
Cantone
 1 M. Bertolini Scampate
 1 G. Biondi
Scampate
 1 A. Persona Il Cerro
 1 D. Sezzi La Buca
 2 K. Cattani Rodano
 1 L. Golinelli Cantone
 1 F. Bertolini
Scampate
 1 G. Ferrari Rodano
 1
A. Cullurà
Il Cerro
1 Carletti La Buca
1 A. Vezzosi Rodano
1 L. Buffagni Il Cerro
1 S. Rossi Scampate
1 Lo. Montanari Cantone
1 D. Prandi Tripoli

18 Comments

  1. Bortolazzi proposto come migliore giocatore!!!!!!

    CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per piacere fate delle proposte serie!!!! Forse ha corrotto qualcuno regalando delle caldaie!!!! è l’unica spiegazione plausibile per la sua candidatura a miglior giocatore della coppa!!!!

    VAI BORTO CHE SEI IL MIGLIORE

  2. ma cullu non è stato radiato per 2 anni?

  3. nessuno ha mai pensato di candidare BALDI come miglior giocatorte??!!!??? fa sempre il suo dovere in campo non si lamenta mai tecnicamente è bravo ed è l’unico che è veramente sportivo e ci crede fino alla fine della partita!!

    secondo me se lo merita piu di tutti gli altri candidati di vincere il trofeo come migliore giocatore, perchè eesere i migliori non vuol dire essere solo bravi in campo ma anche leali con gli avversari e con i compagni di squadra e avere un vero spirito sportivo!! e poi poverino nessuno lo ha in nota!!

  4. Mi avete tolto un goal!!!!! Ne ho fatti 2 ieri sera…..per di più il primo, il più bello lo avete assegnato a Bezzi Luca….nooooooo!!! Prego restituire….grazie! Davide Sezzi

  5. ma scusate cullurà è segnato come candidato migliore giocatore ma sulla home page c’è scritto che è stato squalificato!!!

    Io darei la precedenza a gente che è sempre venuta!!

  6. arrighi martedi ha rubato un goal al rodano spingendo in area!!!!! scandaloso!! e gino(l’arbitro) non ha detto nulla!!! anche se abbiamo perso in tutti i casi il risultato andrebbe cambiato!!!!!! ARRIGHI SEI UN DISONESTO!!!!!!1

  7. ciao a tutti sono luca baldi..questo è il primo messaggio che lascio visto che sono chiamato in causa(quello sui village people era di funta,disperato perchè nessuno suggeriva canzoni per al sua compilation..).non ho bisogni di ignoti difensori,quest’anno ho fatto cagare…però devo dire che quest’anno alcuni giocatori del rodano hanno dimostrato poco attaccamento alla squadra, arroganza e voglia di farsi notare a tutti i costi..vero gabbo?vero lele?..giusto per non fare i nomi di gente che nemmeno si è presentata(l’unico scusato e nicolas)..comunque i risultati si sono visti..ma non vi preoccupate,visto che il capitano le prime 2 partite sono stato io,avrò voce in capitolo nel decidere il migliore della mia squadra…non è così scontato che sia lele,anche se ha gia vinto 2 statuette..a proposito,un consiglio per l’anno prossimo: a decidere i migliori in campo deve essere una commissione di 3-4 persone,non un’unica persona,altrimenti si rischia di essere troppo soggettivi e di scontentare molta gente..

  8. Baldi ti do ragione per come viene scelto il migliore in campo ma ti vorrei dire che come sempre e per sempre questo torneo deve rimanere come un torneo bello e divertente del paese e ogni premio deve essere considerato simbolico e soprattutto di spinta per il proseguimento e miglioramento negli anni. La commissione era stata decisa prima dell’inizio del torneo ma come tu saprai non è facile che tutta la commissione sia sempre presente. Il giudizio ovviamente è sempre soggettivo e non(da buon fantacalcista che tu sei)sempre condivisibile da tutti. Posso comunque dirti che il miglior giocatore del torneo verrà deciso non solo dalle “statuette” del miglior in campo ma, appunto, anche dalla commissione. C’è anche da dire che il migliore per ogni cantone dovrà essere deciso dal proprio capitano quindi anche per voi una decisione importante!!!

  9. Baldo…..stai sereno… è solo un torneo di calcio…..

    cmq il miglior giocatore non lo scelgo io che faccio le pagelle ma appunto una commissione.

    il mio giudizio sul migliore è solo personale ed è normale che sia soggettivo….prendi lele, per me è stato il migliore della tua squadra mentre per te ha giocato solo… visioni diverse ma alla fine il calcio è bello per questo.

    ti apprezzo molto per il fatto che hai ammesso di non aver disputato un bel torneo…questo ti fa onore…

    BILLY

  10. Organizasion

    11/06/2006 at 08:39

    Uno alla volta:

    1. Come già chiarito con Baldi (che non voleva essere polemico ma chiedere info) chi decide il voto è una commissione di 3 persone: Gino, Billi e Lorenzo Br.

    Questo giudizio è estendibile agli altri membri della commissione, mandate una e-mail il giorno dopo la partita con il vostro migliore giocatore.

    2. Cullurà è si mancato alla prima partita ma ha avuto il merito di chiedere scusa alla squadra e all’organizzazione, il gesto vale la riconciliazione. L’altro papabile di quella partita era G. Olivi che stasera non ci sarà, perciò a conti fatti, va bene così.

    3. Scusa Sezzi rimediamo subito.

    4. Firmate gli interventi che non abbiamo mai mangiato nessuno!!!

  11. anche io avendo visto le partite

    da dentro il campo da giocatore(mi sto riferendo al rodano) non ho visto la stessa voglia e spirito di sacrificio dell’anno scorso a cominciare da prima della partita quando entravamo in campo senza aver deciso neanche il portiere e da tutti quelli che non ne hanno voluto sapere di giocare per la squadra ….però vorrei fare un applauso a tutti quelli che si sono prestati disponibili anke solo per 5 min in porta sapendo che non era quello il loro ruolo…mentre adesso mi è giunta la voce che per l’ultima partita avremo forse andrea rossi quindi non ci resta che mettere in guardia scampate per il trofeo del vino…ciao ciao

  12. davide sezzi sei veramente il peggiore

  13. luca bezzi all over the world!!!!!!!!!!!!!

  14. Perchè non proponete Lanza del Tripoli come miglior giocatore?

  15. pino dei palazzi ci fa uscire tutti pazzi………pino i megghio che pelè vai bomber facci sognare

  16. croci miglior giocatore in assoluto

  17. è la chat di baldi o della coppa??? e poi scusate,ha 2piedi(se si possono definire tali) che sono due zappe…se lo date a lui il premio miglior giocatore volete proprio far cadere la storia di questa coppa prima che nasca…FINIREBBE IL CALCIO DI MONTEKA!!!

  18. non so chi tu sia,ma il premio di miglior giocatore l’ho gia vinto nel 2005!!ah ah ah.baldi