Solo per oggi appuntamento doppio, perchè il webmastere si prenderà una pausa di una settimana.

CHI CAMBIA RESIDENZA?

Amedeo Carboni con la maglia del Valencia

Il problema si pone tutti gli anni: chi cambia residenza e va ad abitare fuori da Montecavolo/Salvarano ha ancora diritto a giocare la Coppa dei Cantoni?

Il partito del sì (probabilmnete la maggioranza del Comitato organizzativo): <<Un montecavolese resterà sempre un montecavolese, la gente cambia casa, città e famiglia ma il posto dove hai vissuto la maggior parte della sua vita non lo può certo scordare. In più si aiuta chi è fuori a mantenere i contatti con la comunità miontecavolese >>.

Il partito del no: <<Chi va ad abiatre via e si vuole iscrivere, probabilmente toglie il posto ai nuovi montecavolesi o ad altri montecavolesi. Il calcio unisce e non c’è miglior modo per conoscere dei ragazzi se non quello di giocare insieme, chi è andato via ha comuque modo di mantenere i contatti>>.

La disputa è apertissima, ma le porte ai non più residenti probabilmente si apriranno… tutto questo lo sapremo dopo la prossima riunione del Comitato.

3 Comments

  1. Manca ancora l’ufficialità, ma è più di una certezza:il forte difensore centrale fontanesi andrea è in procinto di cambiare ancora squadra per accasarsi con il cantone del Cerro. Un giocatore capace di spostare gli equilibri in campo e chissà che non sia proprio l’ex libero della Buca, a far risalire dalla mediocrià la squadra di capitan Cervi…chi vivrà vedrà…

  2. Il vice-capitano del Cerro Cervi in realtà ha fortemente voluto Fontanesi nonostante la pesantissima cessione di Aleotti detto Ceti a prandi in cambio della promessa Zurlini in quanto si mormora dall’anno scorso che la squadra che lascia Fontanesi vinca il torneo…

    Ecco perchè i miei 10 euro quest’anno li punto sulla Buca. E se tutto procede secondo le regole, nel 2007 sarà di nuovo nostra!!!

    W cerro!!!

    P.S. Per le squadre spero domani o domenica di buttarle fuori!!

    alle

  3. Per quest’anno vogliamo fare le cose in grande, quindi si pensava di inaugurare ufficialmente il torneo con una piccola cerimonia di apertura con un po’ di botti e fumogeni.Per chi volesse contribuire (basta anche 1 euro)può lasciare la pecunia a funta, rabbo o gador:un piccolo gesto per un grande torneo…grazie