CANTONE
Casini.A 6 =Partita da spettatore. Prende due goal senza colpa.
Franceschi.Y 6 =Ritorna a giocare dopo 1 anno di inattività causa infortunio giocando semplice ed evitando i contrasti.
Ferrari.F 6 =Giovane di buone speranze controlla la situazione senza affanno.
Diana.S 7 =Gioca terzino sinistro molto bene dimostrando di meritare il posto da titolare.
DeRosa.C 6,5 =Difensore con i piedi da numero 10..Da un suo lancio nasce il goal di Morelli.
Ferrari.M 6,5 =Gioca il secondo tempo quando la partita è gia senza storia tenendosi fresco per le semifinali. Stratega.
Rapaggi.M 6,5 =Capitano della squadra dei fenomeni, è l’unico che gioca un calcio fisico in mezzo a tunnel e colpi di tacco.
Arrighi.A 7,5 =realizza un goal da favola con un tiro da fuori area. Maglia numero 11 come Pavel Nedved.(1 goal)
Montanari.L 6,5 =Meno efficace rispetto alla prima partita, gioca playmaker fornendo assist per le punte.
Golinelli.L 8,5 =Per quanto mi riguarda è il giocatore migliore delle qualificazioni. Sa far tutto e bene. Da nazionale. (2 goal). MIGLIORE
Morelli.G 8 =Attaccante di razza, gioca prima punta realizzando goal in tutti i modi possibili. Ottimo finalizzatore nella squadra degli invincibili. (4 goal).
IL CERRO
Arduini.N 5 =Colpevole su almeno due dei sette goal presi, appare insicuro. I tifosi chiedono il ritorno di Buldrighini in porta
Reverberi.S 5 =Dalla sua parte nascono i pericoli maggiori; troppo lento per il gioco veloce delle furie rosse.
Morelli.A 5 =In bambola come tutti i suoi compagni dietro, sbaglia due goal in attacco per troppa sufficienza.
Fontanesi.A 5,5 =Il meno peggio della difesa, duella con Morelli ed è un bel vedere ma come il resto della squadra appare deconcentrato.
Buffagni.L 5,5 =Si prende le responsabilità di un goal e questo gli fa onore; non riesce a imporsi sulla fascia sinistra, sua terra di conquista.
Zurlini.S 6 =Il Messi italiano non brilla. I colpi da fuoriclasse ci sono ma i compagni non lo supportano.
Olivi.G 6,5 =Gioca in mezzo al campo mettendoci grinta e il goal della bandiera a fine primo tempo. Siu salva nel naufragio dei gialli. (1 goal). MIGLIORE
Cervi.A 5,5 =Attaccante di peso ma davanti non punge. Si gioca il posto da titolare in attacco con Cullerà.
Persona.A 5,5 =Perde palla in un tentativo di dribbling davanti alla sua area e il cantone segna. Un giocatore della sua esperienza non dovrebbe commettere simili errori. Per il resto fa giocare la squadra.
Buldrighini.J 6 =Rinuncia alla porta per giocare fuori e non fa brutta figura dimostrando poca tecnica ma molta personalità e determinazione.
Iattarelli.S 5,5 =la tripletta all’esordio gli è valsa la maglia da titolare ma troppa pressione addosso ha fatto male…gioca contratto e non si propone nelle sue accelerate.
Reverberi.M 5,5 =Gli manca il goal e si innervosisce. Il numero 10 dei gialli non ha ancora trovato il jolly.
Cullurà.A 6,5 =Alterna ottime giocate ad errori clamorosi , nel complesso appare appesantito; riesce a trovare un goal scartando mezza difesa avversaria. Strano come Recoba. (1 goal).
Moscatelli.M 6 =Il bomber gioca metà tempo fuori e metà in porta e anche stavolta inserisce il suo nome nel gabellino dei marcatori. Caparbio. (1 goal).
Boschini.A 7,5 =Guida la squadra alla qualificazione per la semifinale; dovrà vedersela contro le furie rosse del Cantone…Riuscirà a fermarle ??
Bezzi.L 6,5 =Seconda partita da terzino e seconda prestazione convincente per l’ex pibe de oro di Monteca. (1 goal)
Trianti.M 6 =Difensore onesto. Segue gli ordini di capitan Boschini con attenzione.
Lasagni.M 6,5 =Centrocampista tuttofare dimostra buoni fondamentali. Meritevole
Sezzi.D 7 =Corsa, tiro, goal. Realizza una doppietta nella partita decisiva per la sua squadra.
(1 goal).
Carletti.M 6,5 =Il capitano delle terre matildiche assomiglia molto a DeRossi per le movenze e la personalità con cui gioca.
Croci.A 8 =L’unico vero numero 10 del torneo, gioca dietro alle punte impostando e mandando in porta i compagni. Realizza un goal da fuori area da far vedere e rivedere nelle scuole calcio. (2 Goal) MIGLIORE
Boschini.D 6 =Non convince neanche stavolta ma realizza il goal che chiude la partita caricandosi per le semifinali…Casini.A è avvisato. (1 goal)
Zecchetti S. 6= Gradito ritorno del portierone di via Manzoni, non ha particolari colpe sui goal, ottimo nelle uscite, forse un po’ insicuro in generale.
SCAMPATE
Bezzi.R 5 =Non convince come portiere e ha grosse responsabilità sul goal di Sezzi. Il premio simpatia, però, ha già il suo nome.
Cangiari.F 6 =Il più giovane in campo appicca la filosofia italiana anni 60…meglio la palla in tribuna ce rischiare di subire un goal.. Tenace.
Tamagnini.L 6 =Tenta fino all’ultimo di impedire la sconfitta ma i suoi cross non trovano risposta. Dispiace vedere un giocatore della sua classe contenersi la finale per il 5 posto.
Amine.B 5,5 = Lento. Assiste passivo alla disfatto della sua squadra.. la giovane età però è una attenuante.
Sibillo.M 5 =Gioca terzino e non è il suo ruolo. Sbaglia il goal che poteva riaprire la parita.
Braglia.L 6 =Gioca molto di più rispetto all’esordio. La sua prestazione è insufficiente ma il suo comportamento in campo è esemplare perchè mantiene la calma tra i suoi compagni apparsi troppo nervosi.
Baroncini.M 6,5 =Il piede sinistro migliore di tutto il torneo. Prende un incrocio con un tiro da trenta metri che fa svenire i tifosi seduti in tribuna. Tecnico.
Montanari.F 4 =Non ha capito che sta giocando un torneo di paese e non la finale della coppa del mondo. La sua prestazione è da 5 ma il suo comportamento in campo e il fallo da dietro su Carletti sono da 2. Bocciato.
Moukhlis.M 6,5 =Stavolta non segna ma offre assist per i compagni. Molto migliorato negli anni.
Govi.G 7 =Ha il goal nel sangue. Due realizzazione, una di testa e una su ribattuta del portiere perfetto uomo d’area. (2 goal). MIGLIORE
Rosseli.D 6,5 =Nonostante gli ormai trentenni all’orizzonte dimostra una forza fisica invidiabile. Realizza un goal e rilancia sempre l’azione. Intramontabile. (1goal)
09/06/2006 at 16:37
Grazie Billy per il miglior in campo che purtroppo non è servito a nulla….spero almeno di aiutare la squadra e “ubriacarsi” nell’ultima partita….dobbiamo ricominciare da zero…il primo anno vincemmo il trofeo del vino e l’anno dopo….beh attendiamo….intanto faccio i miei grossi complimentei a tutti gli organizzatori del torneo!!!!BRAVI BRAVI