LE PAGELLE by Billi

Henry e Cissè

CANTONE

Casini.A  6 =Partita da spettatore. Prende due goal senza colpa.

Franceschi.Y  6 =Ritorna a giocare dopo 1 anno di inattività causa infortunio giocando semplice ed evitando i contrasti.

Ferrari.F  6 =Giovane di buone speranze controlla la situazione senza affanno.

Diana.S  7 =Gioca terzino sinistro molto bene dimostrando di meritare il posto da titolare.

DeRosa.C  6,5 =Difensore con i piedi da numero 10..Da un suo lancio nasce il goal di Morelli.

Ferrari.M  6,5 =Gioca il secondo tempo quando la partita è gia senza storia tenendosi fresco per le semifinali. Stratega.

Rapaggi.M  6,5 =Capitano della squadra dei fenomeni, è l’unico che gioca un calcio fisico in mezzo a tunnel e colpi di tacco.

Arrighi.A  7,5 =realizza un goal da favola con un tiro da fuori area. Maglia numero 11 come Pavel Nedved.(1 goal)

Montanari.L  6,5 =Meno efficace rispetto alla prima partita, gioca playmaker fornendo assist per le punte.

Golinelli.L  8,5 =Per quanto mi riguarda è il giocatore migliore delle qualificazioni. Sa far tutto e bene. Da nazionale. (2 goal). MIGLIORE

Morelli.G  8 =Attaccante di razza, gioca prima punta realizzando goal in tutti i modi possibili. Ottimo finalizzatore nella squadra degli invincibili. (4 goal).

IL CERRO

Arduini.N  5 =Colpevole su almeno due dei sette goal presi, appare insicuro. I tifosi chiedono il ritorno di Buldrighini in porta

Reverberi.S  5 =Dalla sua parte nascono i pericoli maggiori; troppo lento per il gioco veloce delle furie rosse.

Morelli.A  5 =In bambola come tutti i suoi compagni dietro, sbaglia due goal in attacco per troppa sufficienza.

Fontanesi.A  5,5 =Il meno peggio della difesa, duella con Morelli ed è un bel vedere ma come il resto della squadra appare deconcentrato.

Buffagni.L  5,5 =Si prende le responsabilità di un goal e questo gli fa onore; non riesce a imporsi sulla fascia sinistra, sua terra di conquista.

Zurlini.S  6 =Il Messi italiano non brilla. I colpi da fuoriclasse ci sono ma i compagni non lo supportano.

Olivi.G  6,5 =Gioca in mezzo al campo mettendoci grinta e il goal della bandiera a fine primo tempo. Siu salva nel naufragio dei gialli. (1 goal). MIGLIORE

Cervi.A  5,5 =Attaccante di peso ma davanti non punge. Si gioca il posto da titolare in attacco con Cullerà.

Persona.A  5,5 =Perde palla in un tentativo di dribbling davanti alla sua area e il cantone segna. Un giocatore della sua esperienza non dovrebbe commettere simili errori. Per il resto fa giocare la squadra.

Buldrighini.J  6 =Rinuncia alla porta per giocare fuori e non fa brutta figura dimostrando poca tecnica ma molta personalità e determinazione.

Iattarelli.S  5,5 =la tripletta all’esordio gli è valsa la maglia da titolare ma troppa pressione addosso ha fatto male…gioca contratto e non si propone nelle sue accelerate.

Reverberi.M  5,5 =Gli manca il goal e si innervosisce. Il numero 10 dei gialli non ha ancora trovato il jolly.

Cullurà.A  6,5 =Alterna ottime giocate ad errori clamorosi , nel complesso appare appesantito; riesce a trovare un goal scartando mezza difesa avversaria. Strano come Recoba. (1 goal).


LA BUCA

Moscatelli.M  6 =Il bomber gioca metà tempo fuori e metà in porta e anche stavolta inserisce il suo nome nel gabellino dei marcatori. Caparbio. (1 goal).

Boschini.A  7,5 =Guida la squadra alla qualificazione per la semifinale; dovrà vedersela contro le furie rosse del Cantone…Riuscirà a fermarle ??

Bezzi.L  6,5 =Seconda partita da terzino e seconda prestazione convincente per l’ex pibe de oro di Monteca. (1 goal)

Trianti.M  6 =Difensore onesto. Segue gli ordini di capitan Boschini con attenzione.

Lasagni.M  6,5 =Centrocampista tuttofare dimostra buoni fondamentali. Meritevole

Sezzi.D  7 =Corsa, tiro, goal. Realizza una doppietta nella partita decisiva per la sua squadra.
(1 goal).

Carletti.M  6,5 =Il capitano delle terre matildiche assomiglia molto a DeRossi per le movenze e la personalità con cui gioca.

Croci.A  8 =L’unico vero numero 10 del torneo, gioca dietro alle punte impostando e mandando in porta i compagni. Realizza un goal da fuori area da far vedere e rivedere nelle scuole calcio. (2 Goal)  MIGLIORE

Boschini.D  6 =Non convince neanche stavolta ma realizza il goal che chiude la partita caricandosi per le semifinali…Casini.A è avvisato. (1 goal)

Zecchetti S. 6= Gradito ritorno del portierone di via Manzoni, non ha particolari colpe sui goal, ottimo nelle uscite, forse un po’ insicuro in generale.

SCAMPATE

Bezzi.R  5 =Non convince come portiere e ha grosse responsabilità sul goal di Sezzi. Il premio simpatia, però, ha già il suo nome.

Cangiari.F  6 =Il più giovane in campo appicca la filosofia italiana anni 60…meglio la palla in tribuna ce rischiare di subire un goal.. Tenace.

Tamagnini.L  6 =Tenta fino all’ultimo di impedire la sconfitta ma i suoi cross non trovano risposta. Dispiace vedere un giocatore della sua classe contenersi la finale per il 5 posto.

Amine.B  5,5 = Lento. Assiste passivo alla disfatto della sua squadra.. la giovane età però è una attenuante.

Sibillo.M  5 =Gioca terzino e non è il suo ruolo. Sbaglia il goal che poteva riaprire la parita.

Braglia.L  6 =Gioca molto di più rispetto all’esordio. La sua prestazione è insufficiente ma il suo comportamento in campo è esemplare perchè mantiene la calma tra i suoi compagni apparsi troppo nervosi.

Baroncini.M  6,5 =Il piede sinistro migliore di tutto il torneo. Prende un incrocio con un tiro da trenta metri che fa svenire i tifosi seduti in tribuna. Tecnico.

Montanari.F  4 =Non ha capito che sta giocando un torneo di paese e non la finale della coppa del mondo. La sua prestazione è da 5 ma il suo comportamento in campo e il fallo da dietro su Carletti sono da 2. Bocciato.

Moukhlis.M  6,5 =Stavolta non segna ma offre assist per i compagni. Molto migliorato negli anni.

Govi.G  7 =Ha il goal nel sangue. Due realizzazione, una di testa e una su ribattuta del portiere perfetto uomo d’area. (2 goal). MIGLIORE

Rosseli.D  6,5 =Nonostante gli ormai trentenni all’orizzonte dimostra una forza fisica invidiabile. Realizza un goal  e rilancia sempre l’azione. Intramontabile. (1goal)

1 Comment

  1. Grazie Billy per il miglior in campo che purtroppo non √® servito a nulla….spero almeno di aiutare la squadra e “ubriacarsi” nell’ultima partita….dobbiamo ricominciare da zero…il primo anno vincemmo il trofeo del vino e l’anno dopo….beh attendiamo….intanto faccio i miei grossi complimentei a tutti gli organizzatori del torneo!!!!BRAVI BRAVI