Cosa hanno in comune questi 5 individui?

Tutti e 5 hanno un obiettivo, diventare il re dei goleador nei 10 anni di Coppa dei Cantoni.

Al momento manteniamo tutti i dati segreti ma con grande probabilità uno tra questi 5 vincerà l’ambito trofeo del “Goleador Storico”, riconoscimento quasi più ambito del pallone d’oro.

Cullurà segna dalla prima edizione, ma non è mai riuscito a vincere una classifica marcatori. Campione in carica se servito a dovere ce la può fare.

Rosselli dopo lo scettro del primo anno per lui solo poche presenze ma sempre segnate da tanti gol. Spiccherà nell’attacco stellare dello Scampate e soprattutto.. basteranno per vincere?

Golinelli. Deve riprendersi dalla scarsa prestazione del 2011. Anche lui sempre a segno dalla prima, e si parla di tanti gol sia al Cantone che al Fola. Sarà sua la corona?

Sezzi. Ovvero sulla carta l’outsider. Invece, dati alla mano stupice tutti, segna con continuità dalla prima edizione, il Tripoli potrebbe lanciarlo verso questo ambito traguardo.

Pino. Una tristezza non vederlo in campo quest’anno, così come l’anno scorso. Nella storia ha vinto 3 titoli di capocannoniere, basteranno o verrà amaramente sorpassato?

 

Chiaro che, Pino a parte, per tutti loro dipenderà solo dalla vena realizzativa di quest’anno e da quanto hanno seminato in questi anni.

Tanti altri bomber che non rientrano in questa particolare e storica classifica hanno avuto l’onore di allietarci nel corso degli anni. A loro dedicheremo uno speciale apposito, e voi continuate a seguirci!

 

L’organizasion