LE PAGELLE by Billi

Attacco inglese

RODANO

Gaddi.A  6 = Incomincia in porta la sua prima finale in un torneo di calcio… Passa nel secondo tempo a fare il difensore fermando in tutti i modi possibili e non Moukhlis.

Vezzosi  7 = Conferma il buon torneo disputato con una prestazione solida e convincente..

Rabotti  6 = Per tutto il torneo si è messo al servizio della squadra e ha giocato sempre fuori ruolo senza mai lamentarsi… da risate la papera sul goal di Rosseli… Servizievole.

Gaddi.S  7,5 = In assoluto il miglior difensore giovane del torneo…e come portiere non se la cava       neanche male. E gira voce che sia anche uno dei più corteggiati dalle giovani fans. (MIGLIORE)

Ghidoni  6,5 = Vederlo in porta a metà primo tempo ha fatto un certo effetto ma quando c’è bisogno un buon capitano da sempre il buon esempio… per il resto solita partita senza sbavature in difesa.

Stocchi.  6,5 = Finalmente gioca bene; prende il posto di Baldi in mezzo al campo facendo girare i compagni e la palla con buona velocità. Ritrovato.

Ferrari.G  6,5 = Il voto è tutto nel goal realizzato…un pallonetto da fuori area specchio della sua classe poco espressa in questo torneo. ( 1 goal)

Pedroni.E  8,5 = Giocasse un po’ di più con i compagni sarebbe un giocatore completo e da serie A.. palla al piede è uno spettacolo che unisce forza fisica e velocità. Miglior giocatore del rodano 2006 nonché capocannoniere della squadra. ( 3 goal).

Cattani  6,5 = Tiene palla e lancia continuamente Pedroni e Ferrari dimostrando la sua intelligenza tattica. ( 1 goal)

SCAMPATE

Bezzi  5,5 = Non ha grosse colpe sui goal ma appare incerto nelle uscite e nei rilanci; in ogni caso è uno dei salvabili nel torneo deludente della sua squadra.

Cangiari  5,5 = Realizza il primo autogol del torneo e questo lo condiziona nella partita…ma è molto giovane e avrà modo di rifarsi

Amine.B 5 = Troppo lento per gli attaccanti avversari chiude il suo torneo stanco e privo di forze…

Sibillo  6 = Gioca in fascia sinistra riuscendo a fermare spesso il forte Cattani ma quando è ora di rilanciar l’azione viene tradito dai suoi piedi da difensore. Caparbio.

Tamagnini.L  5,5 =Torneo senza fortuna per l’esperto Tama che ora medita il ritiro dall’attività sportiva..Se così fosse la coppa cantoni perderebbe uno dei suoi pilastri.

Braglia  5,5 = Sul 4-3 per il rodano si inventa una azione tutta cuore ma il suo tiro sbatte sul palo ponendo fine alle speranze dei tifosi dei tutti-neri…nella jella rispecchia il torneo della sua squadra.

Baroncini.M 6,5 = Il barro nonostante il sesto e ultimo posto esce a testa alta dalla manifestazione.
Si è meritato la sufficienza in tutte le partite disputate… gli è mancato il goal

Montanari.F  6 =Trova il goal 4-5 con un bel tiro da fuori area ma il resto della sua partita è un continuo giro a vuoto tra le maglie oro del rodano.( 1 goal)

Moukhlis  5 = Non entra mai in partita, gioca male e appare nervoso… il ragazzo, comunque, ha mostrato le sue qualità nelle precedenti partite. Risparmiato.

Bolognini. 5 =  Risulta quasi invisibile per tutta la partita.. non combina niente di buono e non riesce a dimostrare le sue discrete qualità tecniche. Arrivederci al prossimo anno. 

Bertolini.M  5,5 = Mezzo voto in più per la grinta con cui gioca ogni palla…gioca troppo sola perdendo troppi palloni.

Rosselli.  7 = Realizza il goal del momentaneo 1-1 e arretra di 30 metri andando a ricoprire il ruolo di Pirlo in nazionale. Serve palloni d’oro per Rossi e realizza un altro goal da fuori area su una disattenzione del portiere. ( 2 goal) MIGLIORE

Govi  5 = Troppa grazia nella precedente partita, Govi stavolta non punge non riuscendo mai a rendersi pericoloso.. e anche per lui niente vino…

Rossi  6 = Raggiunge la sufficienza per il bel goal di testa perché per il resto non combina molto… e da lui la squadra si apettava molto di più (1 goal)

Tabellino:
x3 Lele (R), D. Cattani (R), x2 Rosselli (S); Rossi (S); G. Ferrari (R) aut. Cangiari; F. Montanari (S)

Migliori in campo:
S. Gaddi (Rodano); D. Rosselli (Scampate)


1 Comment

  1. Personalmente le cause della sconfitta di Scampate sono da attribuire al livello tecnico espresso: abbiamo giocato peggio dei nostri avversari, non abbiamo potuto schierare giocatori che potessero fare la differenza.

    Un Franci a centrocampo ci mancava, così come Gio e i Rossi, inoltre per esperienza quando devi vincere le cose vannno in modo ben diverso… anche la provvidenza è con te, quest’anno è andato tutto storto sin dai primi minuti… tranne lo spirito di stare bene insieme: quello non è mai mancato e allora è andata benissimo così.

    Vi giuro che su quel palo non ho dormito…

    Lorenzo Br.

    p.s.: scusate se scrivo così tanto am questo 6° posto in un modo o nell’altro lo devo pur esorcizzare.