untitledIl commento di Paolo Bargiggia

Grande bagarre in vista dell’ultima giornata.
Fola deve vincere o pareggiare. Perché il rischio di finire fuori con una sconfitta c’è. Un pareggio “volemose bene” potrebbe garantire ad entrambe il passaggio, ma conviene a Tripoli portarsi la Fola nella zona che conta? Tripoli relativamente sereno, passaggio in tasca, se non che conviene sempre mantenere un profilo alto e quest’anno ha la possibilità di chiudere il girone da regina della classe. Essendo la partita con più alta probabilità, rischiamo poi di trovarci 3 partite consecutive di Tripoli-Fola.
Scampate con i biglietti per venerdì in tasca, aspetta solo di scoprire contri chi.
Cantone – La Buca è di quelle sfide epiche dentro fuori. Senza fare grossi calcoli. Due tra le più grandi favorite del torneo difronte ad un dentro fuori spietato. Solo in caso di sconfitta del Fola scatterà la procedura “no al biscotto”, occhi puntati sui Capitani e perché proprio Bolognesi?
Nessuno si sarebbe aspettato l’outsider Tripoli e invece ora bisogna fare i conti con una grande esclusa.
Cerro già in ritiro pro Vino aspetta di sapere il partner, Rodano si gode il premio di divisa più bella (sondaggio del pubblico), niente cucchiaio di legno ma forse ci sia aspettava qualcosa di più che un ultimo posto.

Combinaz

 

Vogliamo dei pronostici?
Io dico finale Fola – La Buca.
E per tutti gli altri.. Formentera.